The FundRaising School lancia l’Open Badge per i Fundraiser

Con la pandemia la relazione con il donatore è divenuta più diretta, rendendo più dirimente il tema della fiducia e delle competenze in fundraising che stanno diventando una high skill sempre più richiesta, e non solo nel mondo delle organizzazioni non profit.

Per questo, partecipando ai corsi della Scuola, sarà possibile ottenere un OPEN BADGE, una certificazione digitale di conoscenze, abilità e competenze acquisite, facile da condividere e da includere nel proprio curriculum.

Per chi partecipa a 3 o più corsi è previsto l’OPEN BADGE FUNDRAISING MANAGER, una certificazione digitale che valorizza le competenze trasversali e le conoscenze necessarie per chi vuole svolgere la professione del fundraiser.

Uno strumento in più che The FundRaising School mette a disposizione per valorizzare il tuo portfolio di competenze in ottica di apprendimento continuo e supportare la tua crescita professionale.

“La certificazione delle competenze è un passo indispensabile per comunicare al mercato e ai donatori l’investimento in conoscenza e la propria specializzazione” come sottolinea Paolo Venturi, direttore AICCON e The FundRaising School.

COSA SONO GLI OPEN BADGE

SCOPRI L’OPEN BADGE in FUNDRAISING MANAGER

HAI DUBBI O DOMANDE?

Scrivi a ecofo.aiccon@unibo.it, chiamaci 0543-374694 o mandaci un WhatsApp 3287865964

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non perderti gli appuntamenti con i nostri corsi e i nuovi post del blog!