Certificato in Fundraising Management

XXII EDIZIONE
La cassetta degli attrezzi per il Fundraiser di oggi

Il Certificato in FundRaising Management è il percorso formativo ideato da The FundRaising School per acquisire le competenze indispensabili per operare e specializzarsi nella raccolta fondi.

Una didattica innovativa, non solo teoria ma lavori di gruppo, testimonianze e case history, unita ad una faculty di eccellenza.

Il Certificato si ottiene partecipando a 3 corsi a tua scelta!

Un percorso formativo che ti guiderà nella costruzione della cassetta degli attrezzi del fundraiser e ti fornirà un bagaglio di conoscenze e competenze specifiche che ti permetteranno di definire strategie di fundraising coerenti con il piano e gli obiettivi di un’organizzazione non profit.

Pagando i tre corsi in un’unica soluzione avrai il 15% di sconto sui singoli corsi!*

*gli sconti non sono cumulabili

Pagando i tre corsi in un’unica soluzione avrai il 15% di sconto sui singoli corsi!*

CERTIFICA LE TUE COMPETENZE!
OPEN BADGE FUNDRAISING MANAGER

The FundRaising School ha deciso di adottare un sistema di certificazione digitale che valorizza le competenze acquisite attraverso la partecipazione ai corsi, competenze che riteniamo necessarie per chi vuole svolgere la professione del fundraiser.

Partecipando a 3 o più corsi sarà possibile ottenere un OPEN BADGE FUNDRAISING MANAGER, una certificazione digitale che valorizza le competenze trasversali e le conoscenze necessarie per chi vuole svolgere la professione del fundraiser.

Potrai inserirlo nei CV elettronici e su LinkedIn per comunicare, in modo sintetico e credibile, che cosa hai appreso partecipando ai nostri corsi.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non perderti gli appuntamenti con i nostri corsi e i nuovi post del blog!