CLAUSOLE CONTRATTUALI

1) I corsi sono a numero chiuso. Qualora le richieste fossero superiori alla disponibilità programmata dei posti, sarà attribuita priorità in base alla data di invio della scheda e versamento della quota d’iscrizione.

2) Al fine della validità dell’iscrizione oltre alla scheda, compilata in ogni sua parte, in caso di pagamento tramite bonifico dovrà essere inviata copia a gianluca.brasini@unibo.it.

3) L’iscrizione si intende perfezionata solo con il versamento della quota che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dall’iscrizione e comunque prima dello svolgimento del corso. Sarà attribuita priorità in base alla data di saldo della quota d’iscrizione.

Il bonifico dovrà essere intestato a:

AICCON – P.le della Vittoria, 15 – 47121 Forlì
presso Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese
Coordinate Internazionali (IBAN) IT91M0854213200000000246181

4) La fattura della quota di iscrizione, al netto di eventuali spese bancarie, sarà inviata solo a pagamento avvenuto.

5) Per gli iscritti che si trovassero nell’impossibilità a partecipare al corso sarà possibile:
– trasferire l’iscrizione su un altro corso in programma nel corrente anno previa comunicazione scritta almeno 7 giorni prima l’inizio del corso.
– in caso di iscrizione aziendale è possibile sostituire il partecipante iscritto con un’altra persona dell’Azienda.
– ricevere il rimborso dell’intera quota previa comunicazione scritta almeno 7 giorni prima l’inizio del corso.
– in caso di mancanza di comunicazione scritta entro 7 giorni prima l’inizio del corso, non verrà rimborsata la quota di partecipazione.

6) The FundRaising School si riserva la facoltà di rinviare o annullare i corsi dandone tempestiva comunicazione ai partecipanti; in tal caso unico suo obbligo è di provvedere al rimborso dell’importo ricevuto. E’ facoltà di The FundRaising School sostituire docenti e/o relatori programmati in caso di sopravvenuti impedimenti .

7) Per gli iscritti all’Open Badge in Fundraising Manager/Cultural Fundraiser/Community Fundraiser la mancata partecipazione ad uno dei corsi previsti dalla certificazioner non dà diritto né al rilascio della certificazione né ad alcun rimborso, anche parziale, della quota versata.

8) Le spese relative al soggiorno non sono comprese nella quota di iscrizione. Ciascun partecipante deve provvedere autonomamente all’eventuale prenotazione. The FundRaising School non si ritiene responsabile per eventuali disguidi riguardo le prenotazioni e/o il servizio alberghiero e di ristorazione.

PRIVACY

Ai sensi dell’art. 13, d. lgs. 196/2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) la informiamo che il trattamento dei dati che la riguardano viene svolto con modalità informatizzate nell’ambito della banca dati del sito Fund Raising School e nel rispetto di quanto stabilito dalla legge 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Il trattamento dei dati è effettuato esclusivamente al fine di consentire alla Segreteria di The Fund Raising School di iscriverla ai corsi di suo interesse. Il mancato conferimento dei suoi dati impedirà alla Segreteria di compiere le necessarie operazioni amministrative ed organizzative inerenti l’iscrizione ai corsi di suo interesse. I suoi dati non saranno comunicati a terzi né saranno diffusi. In relazione al trattamento dei suoi dati personali lei potrà esercitare, in qualsiasi momento, i diritti stabiliti dall’Art. 7 del D.Lgs. 196/2003 (l’Art. 7 è consultabile dalla Home page del sito al link “Privacy”) scrivendo o telefonando al Titolare del trattamento dei dati identificato in A.I.C.CO.N. – Associazione Italiana per la Promozione della Cultura della Cooperazione e del Nonprofit, P.le della Vittoria 15, 47100 Forlì (FC).

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non perderti gli appuntamenti con i nostri corsi e i nuovi post del blog!