Fare fundraising nel Non Profit per il CSV di Pavia e provincia

È partito ad aprile 2017 e si concluderà ad ottobre dello stesso anno il percorso “Fare fundraising nel Non Profit”, momento formativo che fornisce le conoscenze base per intraprendere attività di raccolta fondi. Il corso si compone di un seminario introduttivo e di 6 moduli: “laboratorio pratico di 5×1000”, “Introduzione al fundraising per le organizzazioni di volontariato”, “Il digital Fundraising”, “Gli eventi di fundraising”, “Il direct marketing per le organizzazioni di volontariato” e “Laboratorio pratico di 5×1000”.

Il percorso, promosso da CSV Pavia, è stato costruito ad hoc per le organizzazioni di volontariato del territorio che hanno risposto positivamente alla formazione (i partecipanti iscritti sono circa 50).

Il corso è tenuto da Andrea Romboli, Cristina Delicato, Fabrizio Farinelli, Catia Drocco, Emanuela Spinucci, Marco Granziero; ampio spazio è lasciato alle testimonianze di Fabio Salvatore e Roger Bergonzoli.

Vorresti richiedere un corso per la tua organizzazione?

Compila il form e richiedi gli argomenti che vorresti approfondire, costruiremo un corso personalizzato per la tua organizzazione.

Per ulteriori informazioni puoi contattare Sara Goldoni mail: [email protected] tel. 0543374675

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo email e ti terremo aggiornato sui nostri corsi e sui nuovi post del blog.