Officina per un 5 PER MILLE di successo

Continuano gli appuntamenti con i percorsi formativi personalizzati progettati e realizzati da The FundRaising School, il prossimo corso “Officina per un 5 PER MILLE di successo” si terrà il 26 e 27 febbraio e 2 marzo 2016 a Trento presso la sede di Non Profit Network – CSV Trentino. Il corso intende fare capire che cos’è e come funziona il 5 per Mille e come gli enti possono accedere a tale opportunità, fornendo alle organizzazioni interessate nozioni di base e strumenti per fare raccolta fondi tramite il 5 per Mille.

Nelle giornate del 26 e 27 febbraio il corso sarà tenuto da Andrea Romboli (docente di The FundRaising School) che, oltre ad una lezione teorica, terrà un vero e proprio laboratorio per rendere autonome e competenti le organizzazioni nella presentazione della domanda di iscrizione al 5 per Mille e far acquisire alle stesse, le competenze base per la costruzione di una campagna di raccolta fondi mirata.

Destinatari

Il percorso è rivolto ai responsabili delle associazioni che vogliono pianificare una campagna di fundraising ad hoc e vogliono conoscere tutti gli adempimenti necessari e la modalità di rendicontazione del 5 per Mille. Il percorso è aperto a 12 partecipanti.
Verrà data priorità alle Organizzazioni di Volontariato iscritte all’Albo provinciale (Legge 266/91)

Iscrizioni online entro il 22 febbraio 2016

Il corso si terrà presso la sede del CSV, Piazzetta Leonardo Da Vinci, 2 – Trento
Per informazioni: Non Profit Network – CSV Trentino | Sara Donati | Tel. 0461 916604 | [email protected]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo email e ti terremo aggiornato sui nostri corsi e sui nuovi post del blog.