Dettaglio Offerta

Inserimento Offerte : Dettaglio Offerta Main Marketing D.I.

‹‹ Torna alla lista delle offerte

17/11/2016
28/02/2017
Main Marketing D.I.
Bologna
selezione@mainmarketing.it

Main Marketing D.I., con sede nel centro di Bologna, è una società affermata nell’ambito della promozione e della comunicazione diretta. Specializzata nello sviluppo di campagne di Marketing a diretto contatto con il pubblico, Main D.I. collabora con Clienti di fama internazionale, operanti nell’ambito del no-profit, impiegando le proprie competenze e quelle dei propri collaboratori per il raggiungimento di importanti obiettivi.

Main Marketing D.I. è una realtà giovane e professionale e il suo successo deriva dal valore delle sue risorse umane. È per questo motivo che Main D.I. crede e supporta le persone che mettono a sua disposizione le proprie competenze e si propone di offrire loro costanti occasioni di aggiornamento e crescita.

Ci impegniamo affinché i nostri collaboratori possano sviluppare le loro capacità comunicative e di negoziazione e, i più meritevoli, possano mettersi in gioco in stimolanti occasioni per implementare le proprie competenze gestionali.

Scarica documento informativo

Main Marketing è un’agenzia specializzata nel settore Field Marketing, con la mission di progettare e sviluppare efficaci campagne di promozione, in collaborazione con clienti di fama internazionale.

Per conto del nostro cliente Oxfam Italia, un movimento globale di persone che vogliono porre fine all'ingiustizia della povertà attraverso programmi di emergenza, sviluppo e campagne di opinione,
selezioniamo nella città di Bologna

Promoter

L’obiettivo dei nostri collaboratori è l’attività di raccolta fondi presidiando appositi info-point in luoghi selezionati di forte affluenza, incontrando i cittadini nelle aree residenziali ed in occasione di eventi speciali, sensibilizzando e coinvolgendo il maggior numero di persone possibile, affinché decidano di sostenerne la causa.
Il candidato ideale possiede:
• ottime doti comunicative;
• capacità di lavoro in team;
• disponibilità immediata e full time;
• sensibilità verso le tematiche sostenute da Oxfam.

Offriamo un ambiente dinamico e stimolante dove la formazione, sia teorica che pratica, è costante e con in più la possibilità di collaborare con una delle principali organizzazioni no profit, contribuendo ad una causa di altissimo valore sociale.
Ciascun dialogatore avrà regolare contratto con retribuzione minima garantita e piani incentivanti.

Lavoro
Lavoro Stabile
Bologna
Antonella
selezione@mainmarketing.it

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non perderti gli appuntamenti con i nostri corsi e i nuovi post del blog!