CLAUSOLE CONTRATTUALI
1) I corsi sono a numero chiuso. Qualora le richieste fossero superiori alla disponibilità programmata dei posti, sarà attribuita priorità in base alla data di invio della scheda e versamento della quota d’iscrizione.
2) Al fine della validità dell’iscrizione, oltre alla scheda, dovrà essere inviata copia del pagamento a gianluca.brasini@unibo.it.
3) L’iscrizione si intende perfezionata solo con il versamento della quota che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dall’iscrizione e comunque prima dello svolgimento del corso. Sarà attribuita priorità in base alla data di saldo della quota d’iscrizione.
Il bonifico dovrà essere intestato a:
Beneficiario: AICCON – P.le della Vittoria, 15 – 47121 Forlì
Banca: Credito Cooperativo Ravennate, Forlivese e Imolese
IBAN: IT91M0854213200000000246181
4) La fattura della quota di iscrizione, al netto di eventuali spese bancarie, sarà inviata solo a pagamento avvenuto.
5) Per gli iscritti che si trovassero nell’impossibilità a partecipare al corso sarà possibile:
– trasferire l’iscrizione su un altro corso in programma nel corrente anno previa comunicazione scritta almeno 7 giorni prima l’inizio del corso.
– in caso di iscrizione aziendale è possibile sostituire il partecipante iscritto con un’altra persona dell’Azienda.
– ricevere il rimborso dell’intera quota previa comunicazione scritta almeno 7 giorni prima l’inizio del corso.
– in caso di mancanza di comunicazione scritta entro 7 giorni prima l’inizio del corso, non verrà rimborsata la quota di partecipazione.
6) The FundRaising School si riserva la facoltà di rinviare o annullare i corsi dandone tempestiva comunicazione ai partecipanti; in tal caso unico suo obbligo è di provvedere al rimborso dell’importo ricevuto. E’ facoltà di The FundRaising School sostituire docenti e/o relatori programmati in caso di sopravvenuti impedimenti .
7) Le spese relative al soggiorno non sono comprese nella quota di iscrizione. Ciascun partecipante deve provvedere autonomamente all’eventuale prenotazione. The FundRaising School non si ritiene responsabile per eventuali disguidi riguardo le prenotazioni e/o il servizio alberghiero e di ristorazione.