Dettaglio Offerta

Inserimento Offerte : Dettaglio Offerta Gruppo PLEIADI

‹‹ Torna alla lista delle offerte

08/03/2022
12/04/2022
Gruppo PLEIADI
Limena
http://www.pleiadi.net
info@pleiadi.net

Pleiadi è una realtà del terzo settore che lavora con migliaia di persone ogni anno, soprattutto bambini.
La nostra realtà sviluppa e realizza progetti educativi a scuola (Vedo, Tocco...Imparo), sviluppa progetti per molte Fondazioni di origine bancaria (es. UpGrade, Animal City,..), gestisce la didattica di alcuni musei (Museo di Storia Naturale di Milano, Orto Botanico di Padova, Castello di San Pelagio, Villa Bolasco e Children's Museum Verona), sviluppa progetti in ambito europeo ed internazionale (es. Guida Galattica al Coronavirus), coordina progetti culturali (es. Premio di divulgazione scientifica Galileo e Settimana della Scienza a Padova).
Abbiamo numerosi progetti che nella maggior parte dei casi sono già coperti da finanziamenti di terzi, ma che in alcuni casi necessitano di individuare nuove risorse economiche per implementare e per continuare.

Siamo alla ricerca di una figura da poter inserire all'interno del nostro staff che si occupi di Raccolta Fondi per la nostra società e i nostri numerosi progetti. Tale figura dovrebbe aver già maturato una minima esperienza nel settore o aver seguito corsi di formazione idonei, e dovrà occuparsi della pianificazione e della realizzazione concreta del fundraising,

Lavoro
Collaborazione a Progetto
LIMENA (PADOVA)
Alessio Scaboro
info@pleiadi.net

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non perderti gli appuntamenti con i nostri corsi e i nuovi post del blog!