Dettaglio Offerta

Inserimento Offerte : Dettaglio Offerta Associazione MeglioMilano

‹‹ Torna alla lista delle offerte

10/09/2018
31/10/2018
Associazione MeglioMilano
Milano
http://www.meglio.milano.it
ricerca@meglio.milano.it

MeglioMilano è un’associazione senza fini di lucro, fondata nel 1987 da Camera di Commercio di Milano, Confcommercio di Milano, Automobile Club e da tutte le Università milanesi. Scopo dell’associazione è predisporre attività e iniziative che favoriscano il miglioramento della qualità urbana, sia in un contesto complessivo sia in aree specifiche, occupandosi di due livelli di intervento: l’elaborazione di studi e indagini sulla città e la realizzazione di progetti sperimentali. Tra le varie attività l’associazione gestisce il progetto Prendi in Casa uno Studente, iniziativa che prevede la coabitazione tra un pensionato autosufficiente e un giovane non residente a Milano per condividere compagnia e alloggio, permettendo a due generazioni di mettersi a confronto e di aiutarsi reciprocamente.

Nell’ambito del progetto “Milano 2030 – Coalizione per l’abitare giovanile” l’associazione MeglioMilano, per realizzare le azioni di corporate fundraising è alla ricerca, da settembre, di una figura di fundraiser esperto. Il fundraiser che ricerchiamo affiancherà il personale interno all'associazione per lo sviluppo di azioni di Corporate Fundraising della rete dei 12 partner. Tale figura si occuperà di impostare la strategia di Fundraising da adottare per contattare, coinvolgere e ingaggiare enti, partner e aziende che possano sostenere il progetto, avrà un importante ruolo di formazione per il personale interno e darà un supporto nell’organizzazione degli eventi di raccolta fondi.
E’ previsto un impegno parziale per i tre anni di durata del progetto con un affiancamento di alcune giornate al mese da organizzare e concordare in base alle esigenze del progetto e del professionista.

Lavoro
Collaborazione a Progetto
Corso Venezia 43, Milano
Federica Pilla
ricerca@meglio.milano.it
Ho preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati (Articolo 13 del Regolamento UE 2016/679).

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non perderti gli appuntamenti con i nostri corsi e i nuovi post del blog!