Studio, analisi e monitoraggio dell’evoluzione della relazione online degli utenti internet con le Organizzazioni Non Profit.

Anno di pubblicazione: 2012

Fonte: Slash

DOWNLOAD

18 Maggio 2016

Relazione degli utenti internet italiani con le organizzazioni Non Profit

Studio, analisi e monitoraggio dell’evoluzione della relazione online degli utenti internet con le Organizzazioni Non Profit. Anno di pubblicazione: 2012 Fonte: Slash DOWNLOAD
18 Maggio 2016

Il Regolamento sull’equity crowdfunding

Il 12 luglio 2013 la Consob ha pubblicato il testo definitivo del Regolamento in materia di raccolta di capitali di rischio da parte di start up […]
18 Maggio 2016

Crowdfunding world 2013 report, analisi e trend

Il crowdfunding è una pratica rivoluzionaria, uno strumento prezioso per generare social innovation liberando energie creative e talenti dal peso di un mercato i cui limiti […]
18 Maggio 2016

Il crowdfunding in Italia

La Italian Crowdfunding Network è una associazione indipendente senza scopo di lucro che si adopera per consenCre un corre(o sviluppo del crowdfunding in Italia, promuovendo la […]
18 Maggio 2016

European digital behaviour study

An innovative study of internet users and e-commerce across 10 market areas in Europe, US and China. Anno di pubblicazione: 2015 Fonte: contactlab DOWNLOAD
18 Maggio 2016

Crowdfunding’s potential for the developing world

Crowdfunding is an innovation in entrepreneurial finance that can fuel “the Rise of the Rest” globally. Anno di pubblicazione: 2013 Fonte: The World Bank DOWNLOAD
18 Maggio 2016

Sfruttare il potenziale del crowdfunding nell’Unione Europea

Per crowdfunding (finanziamento collettivo) si intende generalmente un invito pubblico a raccogliere fondi per un progetto specifico. Attraverso il crowdfunding, in tutte le sue forme, nel […]
18 Maggio 2016

A network for every interest. How People Actively Manage their Social Profiles Across Multiple Platforms

To better understand why people choose to maintain profiles on multiple networks and the implications of this behavior for marketers, we executed a combination of quantitative […]
18 Maggio 2016

Analisi delle piattaforme italiane di crowdfunding

In Italia si contano 54 piattaforme di crowdfunding. Le piattaforme attive al 10 maggio 2014 sono 41, mentre quelle in fase di lancio sono 13. Anno […]
18 Maggio 2016

Online fundraising scorecard

Online giving represents less than ten percent of total charitable giving. So Dunham+Company and Next After set out to determine if charities are inhibiting or facilitating […]

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non perderti gli appuntamenti con i nostri corsi e i nuovi post del blog!