Studio, analisi e monitoraggio dell’evoluzione della relazione online degli utenti internet con le Organizzazioni Non Profit. Anno di pubblicazione: 2012 Fonte: Slash DOWNLOAD
Il crowdfunding è una pratica rivoluzionaria, uno strumento prezioso per generare social innovation liberando energie creative e talenti dal peso di un mercato i cui limiti […]
La Italian Crowdfunding Network è una associazione indipendente senza scopo di lucro che si adopera per consenCre un corre(o sviluppo del crowdfunding in Italia, promuovendo la […]
An innovative study of internet users and e-commerce across 10 market areas in Europe, US and China. Anno di pubblicazione: 2015 Fonte: contactlab DOWNLOAD
Crowdfunding is an innovation in entrepreneurial finance that can fuel “the Rise of the Rest” globally. Anno di pubblicazione: 2013 Fonte: The World Bank DOWNLOAD
Per crowdfunding (finanziamento collettivo) si intende generalmente un invito pubblico a raccogliere fondi per un progetto specifico. Attraverso il crowdfunding, in tutte le sue forme, nel […]
To better understand why people choose to maintain profiles on multiple networks and the implications of this behavior for marketers, we executed a combination of quantitative […]
In Italia si contano 54 piattaforme di crowdfunding. Le piattaforme attive al 10 maggio 2014 sono 41, mentre quelle in fase di lancio sono 13. Anno […]
Online giving represents less than ten percent of total charitable giving. So Dunham+Company and Next After set out to determine if charities are inhibiting or facilitating […]