‹‹ Torna alla lista delle offerte | |
19/07/2022 | |
26/08/2022 | |
Greenpeace ONLUS | |
Roma | |
https://www.greenpeace.org/italy/candidatura/16316/new-media-digital-fr-manager/ | |
selezioni.it@greenpeace.org | |
Facciamo campagne per proteggere l’ambiente, promuovere la pace e incoraggiare le persone a cambiare abitudini. Indaghiamo, denunciamo e affrontiamo i crimini ambientali. Vogliamo combattere quei luoghi comuni secondo cui ogni cambiamento è impossibile, che siamo troppo piccoli e troppo deboli. Crediamo che esista una soluzione. Che è radicata nel coraggio, nell’ottimismo e nella creatività. Nessuno cambierà il mondo al posto nostro, per questo dobbiamo iniziare a farlo oggi stesso. |
|
Posizione: New Media & Digital FR Manager Greenpeace è un’organizzazione no-profit internazionale e indipendente, che agisce per difendere l’ambiente e promuovere la pace anche attraverso azioni dirette e nonviolente. DESCRIZIONE GENERICA DEL RUOLO Gestisce con la supervisione dell’Head of Acquisition l’E-commerce and Digital FR officer sia in termini strategici che operativi, al fine di assicurare la massima performance delle lavorazioni, la migliore efficacia ed efficienza del programma ed il continuo aggiornamento delle tecniche e degli strumenti utilizzati. In accordo con l’indirizzo strategico dell’Head of Acquisition, è responsabile dei risultati di digital FR. PRINCIPALI MANSIONI E RESPONSABILITÀ Contribuisce, insieme all’ Head of Acquisition, allo sviluppo della strategia dei new media e digital FR di Greenpeace Italia, con l’obiettivo di acquisizione di nuovi donatori regolari e una tantum in un’ottica di multicanalità, efficacia ed efficienza degli investimenti e finalizzazione dei risultati; È responsabile dell’ottimizzazione delle pianificazioni new media e digital per la Raccolta Fondi con l’obiettivo di conseguire le migliori performance per lavorazione e la mutua amplificazione e coordinamento dei messaggi e degli ask; Gestisce, coordina la risorsa assegnata, facendosi carico che abbia tutte le risorse, la formazione e il sostegno necessari per soddisfare gli obiettivi generali e individuali; Con il team di Engagement per raggiungere gli obiettivi di Raccolta Fondi, connessi alla generazione lead; PROFILO RICHIESTO Conoscenza e esperienza di almeno tre anni nell’ambito della Raccolta fondi digitale o di attività di digital marketing, gradita l’esperienza di pianificazione digitale e media; Pregressa esperienza nella gestione di team; Sensibilità verso la mission e i valori di Greenpeace e buona conoscenza delle sue campagne; CODICE DI CONDOTTA UGUAGLIANZA E NON DISCRIMINAZIONE PER CANDIDARSI SUNTO DELL’OFFERTA |
|
Lavoro | |
Lavoro Stabile | |
Roma, via della Cordonata n. 7 | |
selezioni.it@greenpeace.org | |
Acconsento al trattamento dei miei Dati Personali dopo aver letto la Privacy Policy. |