Perché un percorso formativo personalizzato?
Il fundraising è un’attività fondamentale per consentire agli organismi che operano in ambito sportivo di sensibilizzare, coinvolgere e sostenere la propria attività, ovvero raggiungere la propria mission sociale.
La comunicazione orientata al fundraising ed il coinvolgimento in questa attività degli associati rappresenta il primo basilare passo per capitalizzare il proprio patrimonio sociale ed ampliare la community di riferimento. Lo step successivo è quello di applicare le specifiche tecniche del fundraising alle singole realtà secondo le regole di questa disciplina.
Il percorso
Il percorso desidera fornire alcune raccomandazioni utili per stimolare lo sviluppo di competenze e professionalità su un’attività sempre più vitale ed indispensabile per lo sviluppo delle associazioni sportive e delle realtà del Terzo settore.
A chi è rivolto?
Il corso è rivolto a dirigenti e consulenti di società sportive dilettantistiche, gestori di impianti sportivi, laureati e studenti in Scienze Motorie, volontari e a tutti coloro che a vario titolo operano in tale ambito.
Gli ultimi corsi realizzati:
- CONI Marche