digita-fundraising-crowdfunding

The FundRaising School mette a disposizione la sua esperienza e il suo team di professionisti per sviluppare percorsi personalizzati sul fundraising culturale a partire dagli obiettivi della tua organizzazione, direttamente presso la tua sede!

Non basta creare un sito web e una pagina Facebook, occorre una strategia ben definita e un piano di web marketing strutturato per far si che questi strumenti diano risultati in termini di visibilità e raccolta fondi

Perché un percorso formativo personalizzato?

Soprattutto in ambito digitale l’applicazione degli strumenti presentati in aula alla realtà dell’organizzazione è fondamentale per comprendere al meglio i concetti e le tecniche, nonché per visualizzare i processi che possono altrimenti risultare complessi. Partire dai contenuti dell’organizzazione per la strutturazione di un piano di web marketing e social media, così come osservare i punti di debolezza della propria comunicazione online è un grande valore aggiunto non ottenibile con i corsi a catalogo.

Il percorso

Il corso vuole trasferire le strategie da utilizzare per scrivere in modo ottimale per il web con l’obiettivo di ottenere maggiore visibilità sui motori di ricerca e maggiore penetrazione nei social network.

Si presterà particolare attenzione alla fase di strutturazione di un piano comprensivo del piano di web marketing e social media.

A ciò si può aggiungere un focus sul crowdfunding, analizzando il processo che conduce alla creazione di una campagna di crowdfunding finalizzata alla raccolta fondi.

A chi è rivolto?

Il corso è rivolto ad organizzazioni non profit che vogliono sviluppare una strategia di fundraising online e che hanno quindi necessità di formare più risorse al proprio interno per avviare tale processo.

Scopri l’ultimo corso realizzato:

Come richiedere un corso personalizzato per il proprio ente?

Compila il form e richiedi gli argomenti che vorresti approfondire, costruiremo un corso personalizzato per la tua organizzazione.

Per ulteriori informazioni puoi contattare Giorgia Perra mail: giorgia.perra3@unibo.it tel. 0543374694

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo email e ti terremo aggiornato sui nostri corsi e sui nuovi post del blog.