Dettaglio Offerta

Inserimento Offerte : Dettaglio Offerta Kukula Onlus

‹‹ Torna alla lista delle offerte

02/03/2023
31/05/2023
Kukula Onlus
Milano/Remoto
https://kukula.it/
mattia.pivaintrieri@kukula.it

Kukula è un’associazione non-profit che promuove modelli di sviluppo sostenibile nell’ambito della cooperazione internazionale, tramite interventi finalizzati a rispondere alle esigenze specifiche delle comunità locali, nel rispetto dell’ambiente e attraverso l’utilizzo accorto e razionale delle risorse naturali.
Gli interventi di Kukula vengono realizzati attraverso un approccio partecipativo, con l’obiettivo di garantirne la sostenibilità sul lungo periodo.
In questo momento Kukula lavora nel nord del Madagascar, sulle isole di Nosy Be e Nosy Mitsio, e promuove principalmente due progetti legati al clean cooking e all'agricoltura.

Siamo alla ricerca di una figura che si occupi di Raccolta Fondi per la nostra realtà: il fine è rendere sostenibili da un punto di vista economico i progetti in essere e poter sviluppare progetti futuri. Non è richiesta esperienza nel settore specifico, è richiesta una formazione adeguata in riferimento alle dinamiche di raccolta fondi. La risorsa si occuperà della pianificazione strategica e della realizzazione concreta del fundraising, con il supporto dei volontari di Kukula.

Stage
Milano/Remoto
mattia.pivaintrieri@kukula.it
mattia.pivaintrieri@kukula.it
Acconsento al trattamento dei miei Dati Personali dopo aver letto la Privacy Policy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non perderti gli appuntamenti con i nostri corsi e i nuovi post del blog!