Dettaglio Offerta

Inserimento Offerte : Dettaglio Offerta Fondazione Sacra Famiglia Onlus

‹‹ Torna alla lista delle offerte

13/07/2021
20/09/2021
Fondazione Sacra Famiglia Onlus
Cesano Boscone - Milano
http://www.sacrafamiglia.org
rrinaldi@sacrafamiglia.org

MISSION
Fondazione Sacra Famiglia è una organizzazione non profit di ispirazione cristiana che da oltre 120 anni accoglie, cura e accompagna bambini, adulti e anziani che soffrono di complesse o gravi fragilità o disabilità fisiche, psicologiche e sociali.
Come una vera famiglia, accogliamo e accompagniamo tutti, le persone fragili e i loro familiari con un progetto per la qualità della vita. Vogliamo garantire loro l’accesso alle terapie e a tutti i sostegni necessari ad assicurare il miglior benessere possibile per ciascuno.

FOCUS
Disabilità acquisite, disabilità congenite, disturbi psichiatrici e del comportamento, tra cui l’autismo, malattie neurodegenerative, e problematiche relative al mondo degli anziani. Sono queste le aree di intervento di Fondazione Sacra Famiglia, che mette in campo un’ampia gamma di servizi di carattere sanitario/ospedaliero, abilitativo/riabilitativo in forma residenziale e domiciliare. A questi se ne aggiungono altri, volti a garantire l’inclusione sociale. Formazione costante e ricerca sociale applicata affiancano cura e assistenza per rafforzare le competenze degli operatori ed essere sempre pronti a rispondere in modo innovativo ai nuovi bisogni.

eventi di raccolta fondi
ufficio comunicazione e raccolta fondi
lavoro in team

Stage
cesano boscone
rossana rinaldi
Acconsento al trattamento dei miei Dati Personali dopo aver letto la Privacy Policy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non perderti gli appuntamenti con i nostri corsi e i nuovi post del blog!