Dettaglio Offerta

Inserimento Offerte : Dettaglio Offerta MalatestaShort Film Festival

‹‹ Torna alla lista delle offerte

04/12/2019
31/01/2020
MalatestaShort Film Festival
Cesena
https://www.malatestashort.com/index.php/it/
malatestashort@gmail.com

Malatestashort è un festival cinematografico internazionale di cortometraggi.
Il suo focus è l’esplorazione e la riflessione critica del cinema breve. Il panorama affrontato dal festival va da film di tipo tradizionale fino a forme di cinema fuori formato. Nato nel 2016 come attività culturale dell'associazione Albedo, il festival oggi è il punto di riferimento della città nel suo ambito, oltre che uno dei maggiori festival di cortometraggi al livello regionale. L'obiettivo per i prossimi anni è quello di continuare questo percorso di crescita e imporsi come realtà stabile e creativa dell'industria culturale regionale.

Arrivato alla quarta edizione, nel 2020 il MSFF intende avviare un processo di crescita per dotarsi di figure professionali. L'intento di questa proposta è quello di individuare una figura in grado di occuparsi della ricerca dei fondi privati del festival e che, negli anni, possa continuare a seguire in autonomia la crescita del festival.
Il nostro fundraiser dovrà dedicarsi alla creazione di relazioni volte a coinvolgere soggetti privati per la realizzazione dei progetti relativi all'edizione 2020 del MalatestaShort Film Festival, potendo contare sui risultati positivi raggiunti nelle scorse edizioni.
Cerchiamo, in particolare, qualcuno che abbia voglia di entrare a far parte attivamente dell'intera macchina organizzativa del festival e che ricerchi la possibilità di gestire e organizzare in autonomia una propria attività di fundraising.
Siamo disponibili per qualsiasi ulteriore informazione.

Stage
Libera
Valerio Montemurro
malatestashort@gmail.com
Acconsento al trattamento dei miei Dati Personali dopo aver letto la Privacy Policy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non perderti gli appuntamenti con i nostri corsi e i nuovi post del blog!