Dettaglio Offerta

Inserimento Offerte : Dettaglio Offerta Nuovi Orizzonti

‹‹ Torna alla lista delle offerte

17/06/2019
10/07/2019
Nuovi Orizzonti
Frosinone
http://www.nuoviorizzonti.org
katia.fabbri@nuoviorizzonti.org

Nuovi Orizzonti è una Comunità Internazionale, fondata da Chiara Amirante e diffusa in molti paesi, la cui mission è portare la gioia a chi ha perso la speranza e dischiudere nuovi orizzonti a chi vive situazioni di profondo disagio.
Nuovi Orizzonti interviene in vari ambiti con una particolare attenzione alle tante problematiche che caratterizzano i ragazzi di strada e il mondo giovanile. Interviene anche nell’ambito della formazione per rispondere a una forma di disagio sociale riconducibile a una crisi di senso e di valori.
Tale impegno si concretizza anche nella realizzazione di numerose opere sociali quali ad esempio: Comunità di recupero, Centri di accoglienza residenziali e diurni per ragazzi e bambini di strada, Centri di ascolto e orientamento, Centri di formazione al volontariato, Centri di reinserimento, Gruppi di sostegno.

ATTIVITÀ PRINCIPALI
• Data entry delle donazioni ricevute dai vari canali: banche, online, posta, cassa; Aggiornamento delle anagrafiche donatori in database; Gestione del modulo fundraising all’interno del gestionale dell’associazione: valutazione miglioramenti e personalizzazioni utili;
• Gestione del ciclo di ringraziamento del donatore;
• Supporto nell’analisi e segmentazione del database donatori ed elaborazione dei report
• Assistenza nella gestione delle donazioni regolari: aggiornamento costante dei dati relativi ai donatori e al sostegno in essere; gestione delle donazioni; estrazione dati e analisi.

REQUISITI RICHIESTI
• Formazione o esperienza in ambito fundraising;
• Precisione;
• Conoscenze di base di contabilità e conoscenze di base di architettura e interrogazione database.

Lavoro
Collaborazione a Progetto
Frosinone
Katia Fabbri 329 4236604
katia.fabbri@nuoviorizzonti.org
Acconsento al trattamento dei miei Dati Personali dopo aver letto la Privacy Policy.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non perderti gli appuntamenti con i nostri corsi e i nuovi post del blog!