Dettaglio Offerta

Inserimento Offerte : Dettaglio Offerta Cultural Philanthropy LTD

‹‹ Torna alla lista delle offerte

06/12/2018
31/01/2019
Cultural Philanthropy LTD
Torino
http://www.culturalphilanthropy.com
culturalphilanthropy@gmail.com

Cultural Philanthropy è una società di consulenza che opera nel campo della filantropia per le Arti e la Cultura, in Irlanda, Italia e Regno Unito. In Italia siamo l'unica società specializzata nella filantropia per le Arti e la Cultura.
Operiamo attraverso la formula della "Consulenza di Processo" ideata da Edgar Schein, professore alla Sloan School of Management del Massachusetts Institute of Technology.
Il nostro obiettivo è aiutare coloro che operano nelle Arti e nella Cultura; sostenere lo sviluppo organizzativo della raccolta fondi; privilegiare il coinvolgimento, la partecipazione e l'impegno del cliente per la massima responsabilizzazione sui risultati.

Cultural Philanthropy e' alla ricerca di talenti da formare nella consulenza secondo gli standard piu' avanzati del mercato globale della filantropia. Offriamo un tirocinio di sei mesi part-time retribuito e con copertura spese che comprendera' formazione pratica e teorica. Il candidato ideale avra' compiuto con successo studi filantropici o nel fundraising e dovra' dimostrare doti di leadership e spiccato interesse nel settore artistico e culturale. Conoscenze diretta di enti artistici e culturali sara' requisito preferenziale. La conoscenza fluente di una qualunque lingua straniera sara' considerata con attenzione.
Non e' richiesta alcuna esperienza lavorativa pregressa.
Alla fine del percorso il candidato otterra' un certificato di formazione specialistica e referenze professionali.
La prima fase di selezione consisterà' in un colloquio informale via telefono/Skype o di persona.
La seconda fase consisterà' in un colloquio formale.
Per candidarsi si prega di inviare CV e lettera motivazionale entro la data di scadenza a culturalphilanthropy@gmail.com.

Lavoro
Lavoro Stabile
Variabile
culturalphilanthropy@gmail.com
culturalphilanthropy@gmail.com

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non perderti gli appuntamenti con i nostri corsi e i nuovi post del blog!