Dettaglio Offerta

Inserimento Offerte : Dettaglio Offerta OXFAM ITALIA

‹‹ Torna alla lista delle offerte

10/07/2017
31/12/2017
OXFAM ITALIA
FIRENZE
http://www.oxfam.it
roberta.roccella@oxfam.it

Oxfam Italia, che ha aderito nel 2010 alla confederazione internazionale Oxfam, nasce dall’esperienza di Ucodep, organizzazione non governativa italiana impegnata con passione e professionalità per migliorare le condizioni di vita di migliaia di persone povere nel mondo e dare loro il potere e l’energia di costruirsi un proprio futuro, di controllare e orientare la propria vita, di esercitare i propri diritti. Oxfam è un movimento globale di persone che vogliono eliminare l’ingiustizia della povertà. Da oltre settant’anni salviamo e riscostruiamo la vita delle persone nelle emergenze.
Aiutiamo le comunità a costruire il proprio futuro.
Affrontiamo le cause della povertà: disuguaglianza, discriminazione contro le donne e cambiamento climatico. In soli 15 anni, la povertà estrema è stata dimezzata. Entro il 2030 possiamo sconfiggerla. Per sempre.

Non sopporti l’ingiustizia della povertà e sogni di lavorare in un’organizzazione internazionale? Diventa dialogatore di Oxfam Italia!
Oxfam Italia è alla ricerca di giovani brillanti e appassionati da inserire nel suo Team di dialogatori del programma di raccolta fondi Face to Face. Lavorando in squadra, dovrai intercettare le persone in eventi, festival, strade e piazze della bellissima città di Firenze motivandole a sostenere i nostri progetti con la sottoscrizione di una donazione regolare. Sarai il portavoce dei bisogni di molti e rappresentante di uno dei più grandi movimenti globali per la lotta alla povertà!
Se vuoi lavorare divertendoti ed hai tanta motivazione, candidati ora! www.oxfam.it/dialogatori

OFFRIAMO
Lavoro flessibile e impegno part-time
Contratto co.co.co
Stipendio fisso e bonus crescenti
Pagamento immediato ogni 15 giorni
Periodo di prova retribuito
Rapide opportunità di carriera e posizioni di leadership
Opportunità di lavorare su trasferte come travel team

CERCHIAMO
Ottime capacità comunicative
Propensione al lavoro di squadra
Entusiasmo e attitudine positiva

Lavoro
Collaborazione a Progetto
FIRENZE
www.oxfam.it/dialogatori

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Non perderti gli appuntamenti con i nostri corsi e i nuovi post del blog!