Corso di People Raising | Formazione Personalizzata

Continuano gli appuntamenti con i percorsi formativi personalizzati progettati e realizzati da The Fund Raising School presso organizzazioni interessate ad approfondire le metodologie e gli strumenti del fundraising.

Il prossimo corso “Il People Raising nelle organizzazioni di volontariato“, tenuto da Catia Drocco (docente di The Fund Raising School), si terrà il 17 e 24 ottobre 2015 presso il Teatro comunale di Valdaone (frazione di Bersone). L’iniziativa è promossa dal Piano Giovani della Valle del Chiese  in collaborazione con Non Profit Network – CSV Trentino e Comunità Murialdo TAA.

Il corso si propone di:
– far comprendere il significato sociale e organizzativo del people raising;
– fornire elementi per elaborare una propria strategia di gestione delle risorse umane in relazione ai bisogni dell’associazione;
– trasferire informazioni e strumenti utili per la gestione dei volontari e dei collaboratori all’interno dell’organizzazione;
– migliorare le capacità di delega e di responsabilizzazione dei volontari, sostenere e incrementare il senso d’appartenenza all’associazione ed alla sua mission.

Scarica il volantino!

La partecipazione è gratuita, per informazioni e iscrizioni visita il sito Non Profit Network.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Inserisci il tuo indirizzo email e ti terremo aggiornato sui nostri corsi e sui nuovi post del blog.